Erotic Night

DB EROTIC NIGHT

Cinque Cortometraggi selezionati dal Fish&Chips Film Festival
in lingua originale sub ita

Sabato 11 Gennaio
ore: 23.00
ingresso €5

Info
Cinque cortometraggi selezionati da Quasi Cinema e provenienti dalle edizioni passate del festival torinese, che quest’anno per la prima volta non andrà in scena, in attesa di tornare nel 2021.
Quale occasione migliore, quindi, per vedere in sala alcuni dei lavori più interessanti del panorama cinematografico internazionale dedicato all’eros e alla sessualità nelle sue molteplici forme?
Prendendo spunto dai festival di Berlino, Londra, Zurigo e Parigi, Fish&Chips ha creato anche in Italia un evento capace di affrontare l’erotismo in maniera creativa, libera, innovativa, dissacrante e intelligente, senza comunque tralasciare il valore artistico delle opere. Tutti i film presentati nelle edizioni precedenti – capaci di portare in sala solo il primo anno oltre tremila spettatori – hanno come cifra comune un’indubbia qualità cinematografica, che trascende gli approcci canonici dell’eros su grande schermo.

Per l’occasione sarà presente anche la direttrice di Fish&Chips, Chiara Pellegrini, che racconterà al pubblico leccese alcune curiosità sui film in programma e sugli sviluppi futuri del festival.

 

Did you like this? Share it!