TEATINI CINEMA 2019 – Arena sotto le stelle

Giovedì 11 Luglio 2019 riparte TEATINI CINEMA,  rassegna estiva di Cinema d’Autore nel Chiostro dell’Ex Convento dei Teatini, cuore del centro storico di Lecce.
La Rassegna è curata dal DB d’Essai di Lecce in collaborazione con il Comune di Lecce e con l’Assessorato alla Cultura (Ass. Fabiana Cicirillo) e l’Assessorato allo Spettacolo e al Turismo (Ass. Paolo Foresio).

Differente rispetto al 2018, ma in continuità con il lavoro svolto in precedenza con l’Ass. Antonella Agnoli, il DB d’Essai propone una formula che prevede 26 giornate di programmazione lungo i mesi di luglio ed agosto e 26 film scelti tra le uscite dell’ultimo anno cinematografico con in coda alcune prime visioni: Serenity di Steven Knight, thriller con Matthew McConaughey, e La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan.

 TEATINI CINEMA 2019 parte con uno dei film più amati del 2019 e premiato con 4 Oscar: Bohemian Rhapsody di Bryan Singer!

Il cartellone prosegue alternando la musica e l’arte con Rocket man  e Nureyev, al dramma con film di forte impatto come Cafarnao,  La paranza dei bambini, Dolor y gloria, The mule,.., alla commedia con Stanlio e Ollio o  Momenti di trascurabile felicità, fino all’horror commedy di Jim Jarmusch I morti non muoiono, offrendo al pubblico una selezione varia delle opere cinematografiche migliori del 2018/19.

Come già lo scorso anno, l’inizio di ogni proiezione è previsto per le ore 21.00, con botteghino aperto presso la sala al piano terra del Chiostro dei Teatini dalle ore 20.00.

Il costo del biglietto è unico a 5,00 € con possibilità di prevendita o di prenotazione via WhatsApp al numero 391 1704937.

Per informazioni:
TEATINI CINEMA c/o Ex Chiostro dei Teatini, corso Vittorio Emanuele II, 34 – Lecce
www.dbdessai.it – Contatto WhatsApp 391 1704937

 

Guarda il Trailer

Scarica il pieghevole con il programma