Più Cinema d’Autore per gli Under25

Più Cinema d’Autore per gli Under25

Al DB d’Essai biglietto ridotto per i ragazzi/e al di sotto dei 25 anni

Al Cinema DB d’Essai, il ridotto diventa Under25. Il giovane pubblico, fino ai 25 anni, avrà l’ingresso a prezzo ridotto tutti i giorni.

Lo staff del DB d’Essai da sempre crede nell’importanza e nel valore educativo che il Cinema riveste soprattutto per il pubblico più giovane, e da diversi anni propone attività e progetti rivolti agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado (DB scuola, giuria DB Giovani), coinvolgendo ogni anno più di 6000 giovani spettatori.

Negli ultimi tempi è stata rilevata una maggiore affluenza di pubblico Under 25 in occasione di alcuni appuntamenti proposti a prezzo ridotto, come il “Cinema Ritrovato”, rassegna che vede i grandi classici della storia del cinema proiettati in versione restaurata e in lingua originale, e “Catch the Movie”, rassegna del mercoledì che propone film d’autore non programmati nelle sale cinematografiche della Città.

A tal fine, per avvicinare il giovane pubblico al cinema d’autore ed incentivarne la presenza anche nei giorni di ordinaria programmazione, a partire dal 1 gennaio 2019, tutti gli Under25 avranno diritto al biglietto ridotto, esibendo un documento di identità. La riduzione sarà valida per tutti gli spettacoli dal lunedì alla domenica inclusi i giorni prefestivi e festivi.

Lecce, 31 Dicembre 2018


Cineteatro DB d’Essai
Via dei Salesiani, 4 – Lecce
0832.390557 / 391.1704937
dbdessai@dbdessai.it         www.dbdessai.it