Biglietto sospeso

Col Biglietto Sospeso il Cinema è di tutti!

DB d’Essai e StradeGiovani a.p.s. lanciano l’iniziativa del Biglietto Sospeso per avvicinare tutti alla cultura cinematografica

«Lo Staff del DB d’Essai, da sempre attento al sociale e alla promozione culturale, crede fortemente nel potere di aggregazione del Cinema come luogo, ama il suo pubblico e ama la cultura e si impegna, nel suo piccolo, a potenziare l’aggregazione sociale e ridurre le differenze di accesso alla magica esperienza del Cinema.»
Daniela Serafini, Coop. Don Bosco – DB d’Essai

Col nuovo anno il DB d’Essai Cinema e Teatro e l’Associazione di Promozione Sociale StradeGiovani lanciano l’iniziativa del “Biglietto Sospeso”.

Queste due realtà, attente al mondo della cultura, dell’educazione e della promozione sociale, si uniscono ancora una volta per promuovere la partecipazione e rendere il Cinema una realtà accessibile a tutti!

A partire dal 1 gennaio 2019, chi lo desidera potrà acquistare un biglietto solidale al costo di 5,00 € e lasciarlo sospeso nel box presente in cassa.

Per ogni biglietto acquistato, il DB d’Essai offrirà un ingresso a sue spese e periodicamente l’Associazione StradeGiovani aps renderà disponibili i biglietti presso realtà sociali ed enti del territorio.

L’iniziativa si rivolge a tutti, chiunque potrà lasciare a uno sconosciuto la possibilità di accedere gratuitamente a una proiezione del Cinema.

I biglietti potranno essere utilizzati in qualsiasi giorno e per qualsiasi film in programmazione. Chi usufruirà del biglietto sospeso avrà la possibilità di lasciare un ringraziamento anonimo al botteghino, che sarà inviato a chi ha donato il biglietto (se vorrà lasciare i suoi dati all’atto dell’acquisto) tramite whatsapp, insieme all’indicazione di quando e per quale film è stato utilizzato.


Cineteatro DB d’Essai
Via dei Salesiani, 4 – Lecce
0832.390557 / 391.1704937
dbdessai@dbdessai.it        www.dbdessai.it