La vita in comune_incontro con Regista e Cast

La vita in comune siamo noi, uomini generosi e miseri, quando decidiamo di stare insieme, magari provando a sognare’ E. Winspeare

Lavitaincomune_banner

 

Dopo il successo alla 74^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ‘La vita in comune‘ è in concorso nella sezione Orizzonti, il Regista ed il Cast del film incontrano il pubblico del DB d’Essai Venerdì 8 settembre con due incontri, alle 19.00 ed alle 21.00.
Edoardo Winspeare ed i protagonisti de ‘La vita in comune’ saluteranno il pubblico delle due proiezione previste nella giornata prima di ogni spettacolo.

‘La vita in comune’, prodotto da Saietta film (Gustavo Caputo, Edoardo Winspeare e Alessandro Contessa) e Rai Cinema, con il contributo di  Apulia Film Commission, distribuito nelle sale italiane da Altre Storie, è una storia poetica e fiabesca che si svolge nel Comune immaginario di Disperata, un piccolo paese del Sud Italia dimenticato da Dio, dove il malinconico sindaco Filippo Pisanelli si sente terribilmente inadeguato al proprio compito. Solo l’amore per la poesia e la passione per le sue lezioni di letteratura ai detenuti gli fanno intravedere un po’ di luce nella depressione generale.

Incontro con Regista e Cast:
Venerdì 8 Settembre 2017 ore 19.00 e ore 21.00 prima dello spettacolo
Presso il botteghino del DB d’Essai è aperta la prevendita – Biglietto intero 7,00 € e ridotto 5,00 €

Per informazioni:
DB d’Essai Cinema e Teatro
via dei salesiani, 4 – Lecce
www.dbdessai.itdbdessai@dbdessai.it – 0832 390557